x

Bagni Sirena a Porto San Giorgio ha cambiato gestione? Notizia falsa! "Ci sono sempre io", smentisce la titolare Tiziana Paci

1' di lettura 23/05/2023 - "Non è la prima volta che qualcuno mette in giro queste false voci, se scopro chi è lo denuncio"- commenta stizzita la proprietaria.

Porto San Giorgio. Gira voce che lo stabilimento Bagni Sirena di Porto San Giorgio, quello davanti al Bambinopoli sul lungomare centro, abbia cambiato gestione. La titolare, Tiziana Paci, l’ha scoperto da un suo cliente attualmente residente a Roma, che qualche giorno fa, tornato a Porto San Giorgio, si è meravigliato positivamente di vederla ancora al suo posto, perché gli avevano detto che lo stabilimento era passato in mani altrui.
Questo l’ha fatta molto arrabbiare, anche perché non è la prima volta che qualcuno mette in circolazione voci false che- dice- “forse mirano a farci cattiva pubblicità o magari a farci perdere la clientela affezionata che ci siamo conquistati in ben 63 anni di gestione”. La Paci è così contrariata da questa informazione falsa e tendenziosa che si dichiara “ pronta a sporgere denuncia se solo sapessi chi l’ha messa in giro”.
Vuole dunque sgombrare il campo da ogni malinteso e mettere fine a queste dicerie: “Siamo qui da 63 anni e non ho nessuna intenzione di lasciare ad altri questo stabilimento attrezzato con tutti i confort che ha segnato la storia di Porto San Giorgio, oltre a quella della mia famiglia. Siamo dunque pronti come sempre ad accogliere i clienti, vecchi e nuovi, che vorranno godersi l’estate nella nostra spiaggia, senza costruzioni davanti, dove il sole non si copre fino alle 8 di sera. Inoltre, stando alle prenotazioni, quest’anno le presenze sono decisamente in crescita e noi coccoleremo tutti come abbiamo sempre fatto”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.

   

di Marina Vita

fermo@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 18:08 sul giornale del 24 maggio 2023 - 2740 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0vs





logoEV
logoEV
qrcode