x

Montegiorgio in festa per Santa Rita. Aperitivi, pranzi, cene, cabaret e commedia dialettale .

1' di lettura 21/05/2023 - Stasera Cabaret a ingresso libero con i comici del fermano. Domani la commedia dialettale de " Li Tunni" di Campiglione di Fermo , " Na botta de cu....ore" presso il campetto sportivo di Sant'Andrea.

Montegiorgio. Contrada Sant’Andrea di Montegiorgio in Festa per Santa Rita. Iniziata ieri sera con un Apericena a offerta presso l’Oratorio di Montegiorgio, allietato dalla musica dei “Gruve” a cui è seguito il Karaoke di Luigi Azzurro.Events & Fabio Santilli, la festa sta proseguendo oggi (domenica 21 ) con il Pranzo in allegria, sempre presso l’Oratorio e culminerà stasera alle 21,00 con la Serata Cabaret ad ingresso libero alla quale parteciperanno alcuni comici del fermano: Maria Irene Tomassetti, Andrea Cimica, Mirko Eleonori, Michele Macchini, Francesco Maurizi

Domani, lunedì 22 maggio, la conclusione dei festeggiamenti civili, prima con la Cena Fraterna a offerta libera che si terrà alle ore 20,00 sempre presso l’Oratorio, a base di antipasto misto, penne alla boscaiola, cotoletta panata, patate fritte e gelato.. E a seguire con inizio alle 21,00 , la commedia dialettale “ Na botta de cu…ore” della Compagnia “Li Tunni” di Campiglione di Fermo che andrà in scena presso il Campo Sportivo di Sant’Andrea.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.

   

di Marina Vita

fermo@vivere.it







Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 15:47 sul giornale del 22 maggio 2023 - 574 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d97y





logoEV
logoEV
qrcode