x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Prosegue in città "Il Biliardo a Fermo"

1' di lettura
228

Prosegue in città "Il Biliardo a Fermo",  l’appuntamento più importante dell’intera stagione per la disciplina delle boccette, in programma a Piazza Sagrini fino al 21 maggio.

Organizzazione a cura della Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling in collaborazione con l’Asd CSB Fermo 2000, il patrocinio del Comune di Fermo, del Coni regionale, della Provincia. Il ricco cartellone di gare e competizioni, partito la scorsa settimana, vedrà in circa un mese circa 1.000 atleti da tutta Italia che alloggeranno anche in città e nel territorio. Da oggi la finale Coppa Marche di serie A1 e, con prosecuzione domani 7 maggio (con le finali), anche gli incontri del campionato italiano di 1° categoria. Da domani alle 14.30 al via le riprese di Rai Sport. L'intera manifestazione può essere seguita in diretta streaming.

In ventiquattro lunghi giorni di gare verranno assegnati diversi titoli, tra cui non solo la Poule Finale di Master Boccette (7 maggio), la finale del Campionato Italiano di prima categoria (7 maggio), ma anche tutta l'attività finale regionale boccette e stecca con la Coppa Marche serie A1/A/B boccette, la Super Coppa di A1, le finali dei campionati interprovinciali e regionali di stecca, il Torneo di boccette tra le contrade della Cavalcata dell’Assunta, il 1° Memorial “Paolo Andrenacci” boccette, il Torneo tra Comuni della provincia di Fermo boccette e, novità da questa edizione, il Torneo Paralimpico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2023 alle 14:36 sul giornale del 07 maggio 2023 - 228 letture






qrcode