x

Ciclismo Giovanile: Presentata la compagine della OP Bike

2' di lettura 20/03/2023 - Presso il Ristorante Villa Helios a Monte Urano è andata in scena la presentazione della compagine ciclistica giovanile OP Bike.

Un vernissage sobrio e allo stesso tempo raffinato che ha ancora una volta rimarcato l’importanza di questo team a livello giovanile. Tre saranno le compagini che questa squadra seguirà, i Giovanissimi, gli Esordienti in collaborazione con la Potentia Rinascita e gli Allievi. Le rose sono tutte ben assortite condite dall’esperienza e la professionalità dei direttori sportivi e accompagnatori. La stagione è ormai alle porte e siamo sicuri che la OP Bike troverà il modo per far parlare di se in maniera positiva. Gli onori di casa di questo vernissage sono stati fatti dal Presidente Stefano Offidani e dal vice Manuela Catalini. Sono intervenuti il Vice Presidente Regionale FCI Massimo Romanelli, il Presidente Provinciale FCI Marco Lelli, i Sindaci di Sant’Elpidio a Mare Alessio Pignotti, quello di Monte Urano Moira Canigola e di P.S.Elpidio Nazareno Franchellucci. C’erano anche gli assessori allo sport di Sant’Elpidio Roberto Greci e quello di Monte Urano Massimo Brasili, l’assessore di Sant’Elpidio Paolo Maurizi e il consigliere comunale Gionata Calcinari. Non è passata inosservata la presenza di Gabriele Pompa della Fonte Collina Cycling Team, amico della OP Bike e quella di Elpidio Seghetti organizzatore e dirigente della MG K Vis. Presenti anche tanti sponsor e sostenitori di questo team ciclistico. Queste le rose della OP Bike per la stagione 2023.

Giovanissimi – G1 Edoardo Tulli, G3 Lucrezia Taormina, G4 Mattia Sonaglioni, Thomas Romanelli, Nicolò Pezzoli, Tommaso Marconi, G6 Nicolò Tulli, Davide Senigagliesi, Tomasso Basso e Lorenzo Arpili. DS Graziano Chierchiè. Esordienti – Leonardo Grimaldi, Emanuel Celeghin, Mattia Moretti, Nicolò Biancucci e Mattia Romanelli. DS Sergio Giorgini.

Allievi – Alessandro Amati, Filippo Girotti, Giovanni Ercoli, Riccardo Mircoli e Riccardo Taormina. DS Marco Gallo e Mattia Mazzoni. Il vernissage si è chiuso con un buffet e una torta beneagurante per il 2023.

Organizzazioni – Domenica, 26 marzo, la OP Bike proporrà una giornata dedicata al ciclismo giovanile in contrada Luce di Sant’Elpidio a Mare. La mattina andrà in scena l’8° Trofeo Giuliano Renzi per Esordienti e Allievi con la seconda prova che metterà in palio la maglia di campione Provinciale. Nel pomeriggio toccherà ai Giovanissimi nel 2° Memorial Tommaso Romanelli presso l’ex campo Berdini per una gara di Short Track in Mountain Bike.


   







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2023 alle 12:38 sul giornale del 21 marzo 2023 - 538 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYnZ





logoEV
logoEV
qrcode