Francavilla d'Ete: Michele di "se mi vuoi lasciare . . . " alla casa di riposo

1' di lettura 17/03/2023 - Tutto pronto per il concerto live alla Fondazione Opere Pie "G. Didari", casa di riposo e residenza protetta con 82 ospiti.

Protagonista dell'evento, che si terrà domani (sabato) alle 14.30 grazie alla collaborazione dell'associazione Lo Sportello dei Sogni di Salerno (ma attiva in tutta Italia) che si è fatta promotrice del desiderio degli anziani, non sarà però come annunciato la band Equipe 84, la cui 'voce' è stata colpita da influenza nelle ultime ore, ma il cantante Michele, interprete di brani famosi come:

Se mi vuoi lasciare, Dite a Laura che l'amo, Ho camminato, Ti senti sola stasera, Susan dei marinai.

Michele, ligure, in carriera ha venduto più di tre milioni di dischi, ha inciso 5 album, 22 quarantacinque giri, interpretato un film, partecipato ad otto edizioni del Cantagiro, a due del Festival di Sanremo, di Canzonissima, di Un disco per l’Estate.

Per gli ospiti della struttura, che potranno così assistere ad un concerto dal vivo ascoltando tra le più belle canzoni degli '60-70', sarà una giornata indimenticabile e le emozioni della musica dal vivo rappresenteranno un vero toccasana per la mente e il cuore.






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2023 alle 16:39 sul giornale del 18 marzo 2023 - 3942 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dX7c





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode