x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Il Montegiorgio impatta con il Notaresco e allunga la striscia positiva

2' di lettura
160

Esordio tra i pali per il neo arrivato Marinaro che sostituisce Forconesi ko, Zancocchia sostituisce l' infortunato Santoro.

Mister De Patre, perso Bruno per guai alla schiena, vedeva il rientro di Campestre e Pezzi e gettava nella mischia l’ultimo arrivato D’Aloia, portando con sè in panchina Defendi e affidando le chiavi dell’attacco alla coppia Cardinali- Romano.

Poche le emozioni della prima frazione con l’estremo abruzzese Shiba protagonista come nel match di andata.

Al 7’ pt sugli sviluppi di un corner negava la seconda realizzatura consecutiva a Diop con un vero e proprio miracolo, al 26’ pt Cardoni trovava solo l’esterno della rete da buona posizione. Il Notaresco si faceva vedere dalle parti di Marinaro solo al 12’ pt, protestando per un presunto mani di Perini, con il difensore che aveva invece le braccia perfettamente aderenti al corpo e il fischietto Morello che lasciava giustamente proseguire.

Nella ripresa era ancora il Montegiorgio a fare la partita, ma la mira faceva difetto sia a Perpepaj in avvio che a Cardoni al quarto d’ora che alzavano troppo la mira per impensierire Shiba.

Mister Baldassarri provava a cambiare le carte pescando dalla panchina: positivi gli esordi dei neo arrivati Pavone e D’Agostino, con al 36’ st l’episodio che poteva cambiare il match. Sul cross di Morganti sbucava la testa di Leonetti a centrare l’angolino su cui Shiba non poteva arrivare ma il guardalinee con la bandierina alzata vanificava tutto per un presunto fuorigioco.

Quando non si può vincere è importante non perdere. Facendo tesoro dell’ultima casalinga con il Cynthia, quando un errore nel finale costó l’intera posta ai locali, i rossoblu si accontentano di un punto utile a muovere la classifica.

Nel prossimo turno il Montegiorgio sarà di scena ad Ardea per sfidare un’altra diretta contendente, il Team Nuova Florida, appaiato in classifica a 25 punti e reduce dal pari per 1-1 con la Samb.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2023 alle 21:35 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 160 letture






qrcode