x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sant'Elpidio a Mare: torna il Carnevale in città, ecco la programmazione

1' di lettura
600

Il tradizionale Carnevale Elpidiense per questo 2023 propone eventi per tutti i gusti e tutte le età. Giovedì 16 febbraio appuntamento per i più piccoli con il tradizionale Giovedì Grasso dei bambini presso la Contrada Cavaliera Sant’Elpidio, dalle ore 17.00.

Venerdì 17 febbraio torniamo a proporre il tradizionale Gran Galà Elpidiense presso la Magnifica Contrada Santa Maria dalle ore 22. Si tratta di una tipologia di evento che da sempre ha contraddistinto le serate elpidiensi dal Circolo "Cacciatori" al teatro "Cicconi". Da quest'anno il tradizionale appuntamento si sposta in una nuova, suggestiva location. Vi aspettiamo per vivere ancora insieme la nostra indimenticata tradizione. E’ gradito abbigliamento black chic.

Sabato 18 febbraio dalle ore 17 al Teatro Cicconi sarà proposto un pomeriggio in maschera per bambini con Folies giocoleria, magia comica e clown per chiudere alla Contrada San Martino dalle ore 20 con Carnival Night, cena & veglione.

INFO E PRENOTAZIONI: 0734 8196407 ufficio.turistico@santelpidioamare.it.

L’appuntamento del 17, in particolare, è un appuntamento nuovo, un dopo cena non in maschera ma elegante che riporta al veglione tradizionale d’altri tempi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2023 alle 11:53 sul giornale del 05 febbraio 2023 - 600 letture






qrcode