x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

Lega Fermo, eletto il direttivo di sezione: Giacobbi segretario, componenti Tiburzi e Orlandi

1' di lettura
522

dalla Lega Fermo


La Lega Fermo ha eletto all’unanimità per acclamazione segretario Lorenzo Giacobbi, capogruppo comunale, componenti Simone Tiburzi e Paolo Orlandi.

È questo il responso del congresso cittadino tenutosi il 1 febbraio che segna il ritorno alla partecipazione diretta dopo la lunga sosta forzata per la pandemia. Un direttivo che nei fatti, con consiglieri comunali Gianluca Tulli e Luciano Romanella, da tempo porta avanti un intenso lavoro sia amministrativo che di militanza sulle problematiche e le opportunità per la città di Fermo.

“Proseguiamo con i congressi il percorso di ascolto e confronto con il territorio che è e resta imprescindibile per la Lega – hanno dichiarato il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale Alan Petrini che ha presieduto il congresso - I militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornano ad essere appieno parte attiva del progetto Lega per il buon governo che, nelle Marche, può contare su una solida filiera. In bocca al lupo ai neoeletti Giacobbi, Tiburzi e Orlandi e grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che danno quotidianamente un contributo sostanziale ed indispensabile”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2023 alle 18:55 sul giornale del 03 febbraio 2023 - 522 letture


Lega Fermo




qrcode