x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo: assunzione a tempo determinato di 12 dirigenti medici

1' di lettura
292

da Area Vasta n. 4


medico foto generica

La Direzione dell’Azienda sanitaria territoriale di Fermo ha emanato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di 12 dirigenti medici, a copertura del fabbisogno di personale di altrettante unità operative.

Nel dettaglio, l’avviso andrà ad individuare un medico di radiodiagnostica, uno di anatomia patologia, uno di medicina trasfusionale, uno di chirurgia generale, uno di otorinolaringoiatria, uno di ginecologia e ostetricia, uno di psichiatria, uno di oncologia, uno di pediatria, uno di cardiologia, uno di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, uno di organizzazione dei servizi sanitari di base.

La graduatoria che sarà formulata a seguito dell’avviso avrà durata biennale e potrà essere utilizzata per conferire eventuali altri incarichi, nella stessa qualifica e disciplina.
I candidati ammessi alla prova orale saranno convocati a sostenere il colloquio al sito Asur Marche, nella sezione Bandi di concorso – Struttura organizzativa AST Fermo.



medico foto generica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2023 alle 13:46 sul giornale del 03 febbraio 2023 - 292 letture






qrcode