x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Visita deI prefetto Dott. Michele Rocchegiani presso Il Comando VVF di Fermo

1' di lettura
96

Questa mattina, il Prefetto di Fermo, Dott. Michele Rocchegiani, dopo il suo insediamento a palazzo “Caffarini - Sassatelli”, si è recato presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Fermo per rivolgere un saluto al personale Vigile del Fuoco e visitare gli spazi della caserma.

Il Prefetto, accompagnato dal Comandante, Ing. Paolo Fazzini, è stato accolto dal personale in servizio ed ha successivamente visitato la Sala Operativa, cuore nevralgico della gestione del soccorso.

Il Comandante ha riunito tutto il personale presso l’aula formazione rivolgendo un sentito ringraziamento al Prefetto per la visita e per la vicinanza dimostrata al Comando di Fermo sin dal suo insediamento avvenuto il 5 dicembre 2022, giorno in cui il Prefetto ha voluto partecipare alla celebrazione di Santa Barbara Patrona dei Vigili del Fuoco.

Durante l’incontro il Prefetto ha sottolineato l’importanza dello spirito di squadra nello svolgimento dei servizi d’istituto e dello stretto e imprescindibile rapporto di sinergica collaborazione tra la Prefettura ed il Comando VVF rivolgendo parole di apprezzamento per la costante opera di soccorso prestata dai Vigili del Fuoco alla cittadinanza.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 12:56 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 96 letture






qrcode