Ciclismo amatori: il Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas pronto con tante novità

1' di lettura 18/01/2023 - Si continua a pedalare per arrivare pronti all’inizio di stagione. Il Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas è pronto ai nastri di partenza con tante novità e graditi ritorni.

Il team fermano si presenterà al via con i graditi ritorni di Danilo Ausili, Andrea Evangelisti, Paolo Giustozzi e Roberto Mentuccia e con le new entry riguardanti gli arrivi di Romano Baldassarri, Marco Calbucci, Daniele Maurizi, Marco Moreschini e Andrea Giglietti.

I corridori stanno, in questo momento della stagione rifinendo la preparazione in vista delle prime gare che inizieranno già nel mese di febbraio.

A proposito di organizzazioni, il Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas ha messo in calendario la prima gara il prossimo sabato 4 marzo quando a Fermo, in zona Conceria, organizzerà la classica di apertura della Uisp.

Successivamente andrà in scena la Coppa Fermo, sotto l’egida del ACSI che sarà condita da otto frazioni, la prima a Fermo sabato 11 marzo e l’ultima sempre a Fermo il prossimo 15 ottobre. Questa manifestazione sconfinerà anche a Campofilone, Lido di Fermo e Servigliano con una sfida in notturna che si disputerà sempre a Fermo mercoledì 5 luglio.

Insomma, la società bianco-rosso-nera si sta muovendo a 360 gradi per rimarcare anche il proprio senso di appartenenza al territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2023 alle 13:58 sul giornale del 19 gennaio 2023 - 1084 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dNKm





logoEV
logoEV
qrcode