Ciclismo giovanile: festa di fine anno in casa del G.C. La Montagnola, svelate le novità per il 2023

1' di lettura 28/12/2022 - Presso l’Agriturismo Casa Vecchia a Sant’Elpidio a Mare, è andata in scena la festa di fine anno in casa del G.C.La Montagnola P.S.Elpidio. Alla presenza del Presidente Sandro Cerretani e del Vice Lucio De Angelis, si sono ritrovati tutti i ragazzi che vestiranno la gloriosa maglia giallo-nero-rossa anche nella prossima stagione.

Il presidente Cerretani ha ringraziato tutti i presenti compresi i genitori dei ragazzi, per l’ottima annata che si è appena chiusa parlando anche delle novità che ci saranno nel 2023. Il G.C. La Montagnola oltre a riconfermare la propria volontà di proseguire con la categoria Giovanissimi, nel 2023 sarà attiva anche con gli Esordienti in collaborazione con i Cicli Baldoni di Potenza Picena. Il ritorno a questa categoria che per anni è stato un vanto della società, sarà molto importante per la crescita dei propri tesserati. Durante il conviviale, i ragazzini si sono divertiti pronti a ternare sui pedali il più presto possibile per competere al meglio con gli altri. Alla fine c’è stata anche una bella tombolata e lo scambio di auguri tra tutti i presenti.

Questa la rosa per la stagione 2023. Giovanissimi: G2 Filippo Piergentili, G3 Daniele Giommarini e Matteo Foscari. G4 Diego Paoloni, Leonardo Kociasi, Alice Pierangelini e Francesca Medori, G5 Filippo Strada, G6 Sofia Foscari. Tecnico Simone Pierangelini, accompagnatore Salvatore Giommarini.

Esordienti: Riccardo Pierangelini, Cristjan Kociasi, Fabio Priolo e la novità dell’arrivo di Filippo Tomassini. Tecnico Angelo Giordano, accompagnatore Antonio Pierangelini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2022 alle 18:44 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 292 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKCP





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode