Incidente a Piane di Montegiorio tra uno scuolabus e una ford transit. Nessuna conseguenza per autisti e passeggeri

1' di lettura 21/12/2022 - L'unica bimba ancora presente sullo scuolabus per fortuna se l'è cavata con un bello spavento

Montegiorgio- Paura e traffico in tilt oggi verso le ore 13,00 lungo la provinciale che da Piane va verso Montegiorgio per un incidente che ha visto coinvolto uno scuolabus e un furgone Ford transit condotto da un ventinovenne di Massa Fermana.

Lo scuolabus della ditta Portesi stava riaccompagnando a casa i bambini dopo la scuola e provenendo da una via laterale sinistra si stava reimmettendo sulla strada principale per proseguire in direzione Paese alto quando il ragazzo alla guida della Ford Transit che viaggiava in direzione opposta pare se lo sia trovato davanti senza riuscire a schivarlo tanto da finire addosso alla ruota sinistra anteriore. Fortuna ha voluto che all’interno dello scuolabus fosse rimasta solo una bambina che a parte un grande spavento non ha riportato contusioni. Come pure i 2 autisti dei mezzi collisi.

Grazie al pronto intervento dei Vigili urbani di Montegiorgio il traffico automobilistico particolarmente intenso in quell’orario, è stato in breve ripristinato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montegiorgio per appurare e ricostruire la dinamica dell’incidente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.







Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2022 alle 15:31 sul giornale del 22 dicembre 2022 - 2740 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJK8





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode