x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

I bambini della Sapienza canteranno le Note di Natale per le vie del centro storico di Fermo

1' di lettura
392

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


FERMO - Note di Natale, le più belle canzoni natalizie interpretate dal coro itinerante per le vie del centro storico di Fermo. Domani mattina, giovedì, tra le ore 10.30 e le 12.30. Il coro è costituito dalle voci bianche dei bambini della Scuola Primaria Sapienza di Fermo.

L'iniziativa di domani, giovedì mattina, è coordinata da Paola Ferri, dirigente della Scuola Primaria “Sapienza”, che fa parte dell'Istituto comprensivo “Ugo Betti”, diretto dalla preside Anna Maria Isidori. Fondamentale la collaborazione dell'insegnante di musica Stefano Rocchetti.

Le parole di Luigi Rocchi, consigliere comunale delegato alle politiche del centro storico, che ringrazia tutti gli insegnanti: «Dopo il villaggio di Natale in Piazza, il centro storico viene arricchito dalla nuova iniziativa del coro di voci bianche della Scuola Sapienza. Portare lo spirito natalizio in giro per le vie della perla della nostra città è sempre bello, specialmente in periodi del genere dove le persone hanno bisogno di vicinanza e affetto, e i bambini sono maestri in questo».





Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2022 alle 11:14 sul giornale del 22 dicembre 2022 - 392 letture


Redazione VivereFermo




qrcode