x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
comunicato stampa

Form: concerto per il Nuovo Anno al Teatro dell’Aquila di Fermo

1' di lettura
528
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Il primo appuntamento dell’anno è con il Concerto per il nuovo anno. Come da tradizione l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, la colonna sonora delle Marche, dà il suo benvenuto al nuovo anno, il 1 gennaio 2023 alle ore 17.00, al Teatro dell’Aquila di Fermo, in collaborazione con la Città di Fermo.

"Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale concerto di Capodanno per dare il benvenuto al 2023 – sottolinea l’assessore alla cultura di Fermo Micol Lanzidei – ed i migliori auspici per il nuovo anno non potevano che venire dalla musica grazie all’Orchestra Filarmonica Marchigiana con un programma ricco e bello, nell’atmosfera del Teatro dell’Aquila, carica di fascino e bellezza”.

Le più belle e appassionanti melodie di Donizetti, Rossini, Verdi, Puccini, Brahms, Čajkovskij, Strauss verranno proposte in un brillante e immancabile concerto, il modo migliore per salutare il 2023 nel segno della bellezza, dell’allegria e del buonumore. In programma anche il sempre coinvolgente An der schönen blauen Donau (Sul bel Danubio blu), op. 314 di Strauss (Jr), riconosciuto a livello mondiale come il valzer più celebre scritto dal compositore e come uno fra i più famosi brani di musica classica di tutti i tempi.

Biglietti, da 10 a 16 euro, già disponibili. Info alla Biglietteria del Teatro dell'Aquila: 0734.284295 - biglietteriateatro@comune.fermo.it; oppure online su www.vivaticket.com



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2022 alle 13:57 sul giornale del 19 dicembre 2022 - 528 letture






qrcode