x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo, Babbo Natale in bicicletta: cicloturistica per grandi e bambini. Appuntamento domenica 18 dicembre in Piazza del Popolo

1' di lettura
220
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Durante il percorso sosta alla Pediatria dell’ospedale Murri per portare regali ai bambini ricoverati

E se Babbo Natale invece che con la slitta arrivasse in Bici? La simpatica idea è proposta dalla 4 Emme Eventi che, con il patrocinio del Comune di Fermo e la collaborazione di CSI, organizza per domenica 18 Dicembre a Fermo il quarto Raduno dei Babbo Natale in bicicletta, una cicloturistica aperta a tutti. Prima di inforcare la due ruote è d’obbligo vestirsi con i colorati e festosi abiti di Babbo Natale.

Partenza fissata alle ore 9,00 da Piazza del Popolo di Fermo. Per i grandi ci sarà una cicloturistica ad andatura controllata. Per i piccoli verrà organizzato un giro per le vie della città. Durante il percorso verrà fatta una sosta al reparto di Pediatria dell’ospedale Civile “A. Murri” di Fermo per far visita ai bambini ricoverati e portare loro dei doni.

Un nuovo evento, anche con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Grottazzolina, per le feste di Natale organizzato dalla 4 Emme Eventi, associazione che, come noto, gestisce il Bike Park della zona Pip Girola, un’oasi verde con un anello pedonale con le caratteristiche anche per chi pratica mountain bike e ciclocross.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 393.9707431.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2022 alle 17:37 sul giornale del 17 dicembre 2022 - 220 letture






qrcode