Qualis Lab Fermo: un’altra vittoria per le fermane sempre sole al comando

1' di lettura 13/12/2022 - Riprende a macinare punti la capolista Qualis Lab Fermana con un’altra vittoria in tre set in casa dell'Adriatica Autonoleggio Cento Volley.

Quello dello scorso sabato ad Acquaviva Picena è stato infatti il nono successo consecutivo dall'inizio del campionato per la squadra di coach Ciotola. "Ci siamo trovati difronte una squadra giovane con belle prospettive ed attaccanti in grado di metterci in difficoltà, ma abbiamo gestito bene sia in fase di difesa che di contrattacco. Ottima la prova della palleggiatrice Cinzia Cassano – dichiara Ciotola - che ha giocato tutta la partita servendo le proprie compagne di squadra con un'ottima visione di gioco. Da segnalare, anche l'ingresso positivo in campo della giovane Alice Massetti che, chiamata in causa dalla panchina, si è fatta trovare come sempre pronta".
Sono 26 ora i punti per la squadra fermana, inseguita ora a 4 punti dal Pedaso Volley.
Sabato 17 dicembre ci sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia che vedrà la Qualis Lab impegnata ancora in trasferta, questa volta a Porto d'Ascoli, dove ad attenderla c'è la Dienpi Athena Volley che staziona a metà classifica. Un match importante, per chiudere il 2022 nel migliore dei modi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2022 alle 15:03 sul giornale del 14 dicembre 2022 - 80 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dIbi





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode