Fermo: sale l’attesa per il primo Capodanno fantozziano

2' di lettura 13/12/2022 - Il mito del ragioniere più amato d’Italia rivive tra tradizione, cinema e realtà durante il veglione di San Silvestro. Una maxi-festa a tema nella suggestiva cornice di Piazza Sagrini allestita per l’occasione. Un menù ricco e gustoso accompagnerà l’intera serata, poi musica live ed intrattenimento faranno scatenare i presenti. Appuntamento al 31 dicembre a partire dalla ore 21.00.

La splendida Piazza Sagrini a Fermo (quartiere Santa Caterina) completamente coperta e riscaldata, si appresta ad ospitare il primo Capodanno Fantozziano. Sono già iniziati i preparativi per l'evento che si terrà il 31 dicembre, in occasione del veglione di San Silvestro con inizio alle ore 21:00. La location sarà interamente allestita a tema per rivivere il mito del Rag.Ugo Fantozzi.

Il menù sarà ricco, gustoso e attento alla tradizione, con quel pizzico di fantasia che la cucina di Beor Brasserie saprà regalare. Durante la cena l'intrattenimento della serata sarà affidato a Julico & La Terapia Latina, live band che getterà le basi per creare una "fiesta spettinata" attraverso un viaggio musicale nel Sudamerica, Centroamerica e Spagna, tutto da cantare e ballare. Dopo la mezzanotte il party continuerà con il dj set affidato ad Andrew Dj e Manu Latini che faranno scatenare tutti con il format musicale Novantamila (la migliori hit. dagli anni 90 ad oggi).

"L'obbiettivo è quello di creare un evento che possa ampliare la proposta del Capodanno, per aggiungere un colore in più nell'organizzazione della notte più lunga e divertente dell'anno alla nostra città" commenta Andrea Raccichini ideatore dell'evento.

Il prezzo del Cenone e del veglione è di 70,00 euro a persona. I bambini da 0 a 5 anni gratis, da 6 a 10 anni 30,00 euro Per chi vuole partecipare solo al veglione l'ingresso sarà possibile dalle ore 23:00 pagando un biglietto di 15,00 euro con consumazione inclusa. Ci sarà anche la possibilità di prenotare tavoli per il dopo cena. Appuntamento quindi Sabato 31 Dicembre 2022 in Piazza Sagrini a Fermo in Via Andrea Postacchini '14. Info e prenotazioni 3922556237.








Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2022 alle 09:43 sul giornale del 14 dicembre 2022 - 9008 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dH5C





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode