x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Monte Urano: l’Amministrazione comunale incontra i cittadini, in programma due appuntamenti

1' di lettura
340

da Roberta Ripa

fermo@vivere.it


Due gli appuntamenti in programma, prima presso la bocciofila comunale e poi presso la sala riunioni del Comune, pensati come un’occasione di incontro e confronto tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza.

La fine dell’anno è da sempre il momento dedicato al bilancio di quanto fatto (o non fatto) nel corso dell’anno che si sta chiudendo; è però anche il tempo in cui, sulla base di quello stesso bilancio, si cercano di stabilire nuovi obiettivi da raggiungere e di pianificare le azioni per il futuro. Proprio in quest’ottica, l’Amministrazione comunale di Monte Urano ha deciso di organizzare due appuntamenti con la cittadinanza, dei momenti in cui poter tracciare, insieme ai cittadini, un bilancio del 2022 ormai concluso e discutere dei progetti per il 2023. “Sarà un'importante occasione di incontro e confronto”, spiega l’amministrazione, “faremo il punto sulle principali questioni che riguardano la città, su quanto realizzato nel 2022 e su quanto si potrà e dovrà fare nel 2023”.

Il primo incontro in calendario è stato fissato per domani, martedì 13 dicembre, alle 21:15 presso la bocciofila comunale, mentre il secondo per mercoledì 14 dicembre, sempre alle ore 21:15, presso la Sala Riunioni del Comune.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 17:43 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 340 letture






qrcode