Creatività e semplicità in un design italiano: Luca Barra, gioielli speciali che raccontano attimi di vita

2' di lettura 13/12/2022 - Operatore specializzato nel campo del gioiello fashion, Luca Barra dà forma a prodotti che coniugano attenzione verso i trend di settore, stile e contemporaneità. Si tratta di articoli che comunicano felicità, amore ed energia. È un’offerta accessibile presso oltre 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand, ma anche sfruttando l’immediatezza dello store digitalewww.lucabarra.it.

La produzione dei gioielli prevede l’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, dando forma a collezioni che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni, alla luce di una varietà di alternative che permette di interpretare le diverse sensibilità di un pubblico articolato ed esigente. I prodotti che compongono il catalogo sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità. Aspetti che distinguono l’azienda sul mercato, rendendola unica. Qualità, resistenza e cura sul piano estetico sono i fattori che portano a gioielli che rappresentano chi li indossa.

Le creazioni firmate Luca Barra hanno un design rigorosamente Made in Italy. L’attenzione verso i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e il desiderio di innovarsi guidano un processo di crescita che ha portato al successo del brand. Una ricercata sintesi in cui contemporaneità e dinamismo si fondono con il desiderio di mettersi in evidenza ed essere alla moda, senza scadere nella banalità dell’eccesso. Del catalogo Luca Barra fanno parte collane, braccialetti, anello donna e uomo, orologi, cavigliere, orecchini, charms e accessori in grado di soddisfare le richieste del pubblico femminile e maschile, senza escludere i più piccoli. Lo store digitale, oltre a fornire immediatezza nell’esperienza di navigazione, permette di approfittare di pagamenti rateali senza interessi.

L’eCommerce dispone di un’intera sezione dedicata alle idee regalo, soluzioni pratiche per chi vuole fare centro nel cuore delle persone care: dai regali per il papà, la mamma e le amiche a quelli per le ricorrenze (come San Valentino e Natale), passando per cadeau di compleanno e di laurea, solo per citarne alcuni. Per quanti vogliono approfittare del massimo risparmio è disponibile la sezione Outlet, dove sono raccolti articoli in sconto, con un taglio dei prezzi del 50%. Qualità di un’esperienza d’acquisto che vengono avvalorate dai feedback di Recensioni Verificate, che rileva una media di valutazione di 4,9/5.

Approfitta della promozione di Natale su www.lucabarra.it, gli store Luca Barra ed i rivenditori aderenti alla promozione: portafogli in omaggio per l’acquisto di due gioielli Luca Barra per un minimo di 34 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2022 alle 09:00 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dH4p


logoEV
logoEV
logoEV
qrcode