Torna a viaggiare la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab per la decima giornata del girone di andata di serie B2 femminile

2' di lettura 08/12/2022 - Torna a viaggiare la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab e, per la decima giornata del girone di andata di serie B2 femminile, le rossoblù di Kostas Papadopoulos saranno impegnate nuovamente in Toscana, questa volta sul campo dell’Ariete Prato Volley Project.

Un avversario ostico per le marchigiane, in quanto la squadra pratese, prima della netta sconfitta di sabato scorso a Ozzano, aveva inanellato ben sette vittorie consecutive, ruolino che le ha posizionate al quarto posto in classifica, alla pari con il Polverigi. Anche le rossoblù provengono da una battuta d’arresto, rimediata contro la capolista Pontedera al termine di una partita grintosa e salgono in Toscana con l’obiettivo di rifarsi e di portare via più punti possibili dalla palestra San Paolo. Tiberi e compagne hanno voglia di riscatto e proveranno a proseguire la striscia positiva in trasferta, dove le marchigiane hanno vinto le ultime due partite, entrambe al tie-break. La squadra di coach Nuti di solito si schiera con Goretti e Fanelli in diagonale, Piccini e Grosso al centro, Nesi e Saletti di banda e Mazzoni libero e, grazie anche alla lunga serie di vittorie, ha acquisito una consapevolezza della propria forza che la rende un avversario coriaceo, soprattutto tra le mura amiche. Starà all’esperienza di Di Marino, alle scelte d’attacco di Graziani e alla freschezza delle altre giovani compagne di squadra, scardinare le sicurezze delle padrone di casa e riportare punti dalla lunga trasferta. La gara si giocherà sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 17.30 degli arbitri toscani Luigi De Luca e Alessia Bruttini e la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2022 alle 13:46 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 56 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHoO





qrcode