L'allenatore di Volley Angels Lab Attilio Ruggieri tra i tecnici che guideranno la selezione femminile per la stagione in corso

1' di lettura 07/12/2022 - Il Consiglio Territoriale della Fipav Ascoli Piceno - Fermo ha provveduto a nominare i tecnici che guideranno la selezione femminile per la stagione in corso e, in qualità di secondo allenatore, è stato prescelto l’allenatore di Volley Angels Lab Attilio Ruggieri.

Il tecnico sambenedettese, che da anni lavora con la società rossoblù, esplicherà le funzioni di assistente del primo allenatore Giuseppe Annunzi, all’interno di uno staff che prevede la presenza di Massimiliano Ortenzi come referente tecnico e di Marco Pagliariccio in qualità di referente logistico e di rappresentanza. «Sono veramente molto contento ed orgoglioso di questa nomina e sono felice di collaborare con Giuseppe Annunzi, che stimo moltissimo. Inoltre, la presenza nel nostro staff di Massimiliano Ortenzi è sinonimo di qualità» è stato il commento di Attilio Ruggieri, che in questa stagione riveste il ruolo di assistente del tecnico della prima squadra Kostas Papadopoulos in serie B2 e allena alcuni gruppi del settore giovanile. Grande è stata la soddisfazione di tutta Volley Angels Lab per questa prima storica convocazione di un proprio tecnico al servizio del lavoro di qualificazione delle rappresentative femminili della Fipav territoriale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2022 alle 11:15 sul giornale del 08 dicembre 2022 - 88 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHb6





qrcode