Unione Comuni Valdaso: Meri Marziali eletta presidente

1' di lettura 06/12/2022 - Si è riunito martedì 29 novembre il Consiglio dell’Unione Comuni Valdaso. Il primo punto all’ordine del giorno è stato la nomina del nuovo presidente del Consiglio, a seguito delle dimissioni di Umberto Pistolesi.

“Il Consiglio - commenta il presidente dell'Unione Gianfelice Angelini - ha deliberato l’elezione del nuovo presidente nella persona del sindaco di Monterubbiano Meri Marziali, alla quale vanno i nostri auguri di buon lavoro”.

“Voglio ringraziare i colleghi sindaci e gli amministratori dei cinque Comuni membri - sottolinea Marziali - per questo incarico che onorerò e che svolgerò al massimo delle mie possibilità. L'Unione rappresenta una realtà fondamentale per le nostre comunità, un punto di riferimento in termini di servizi e di aggregazione che non possiamo e non dobbiamo disperdere”.

Oltre all'approvazione dei verbali delle seduta precedente, il Consiglio ha assunto altri importanti provvedimenti: la revisione periodica delle partecipazioni; la ratifica della delibera di Giunta sulla variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2022; la variazione al bilancio di previsione 2022/2024 con l'approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2022/2023 e dell’elenco annuale 2022.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 18:37 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dG7K





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode