Si scaldano i motori per il prossimo Bababoom festival

2' di lettura 06/12/2022 - In programma dal 19 al 23 luglio 2023, sempre a Marina PAlmense, il festival sbarca sabato prossimo a Bologna con la grande Tanya Stephens. Dal 10 dicembre aperta la prevendita di biglietti e campeggio a prezzi speciali.

La prossima estate non è lontana, il Bababoom festival già scalda i motori. Si lavora tutto l’anno per il festival reggae più bello di sempre, la prossima edizione è in programma per i giorni tra il 19 e il 23 luglio 2023 ma l’associazione Bababoom sta già mettendo a punto il calendario degli eventi e le emozioni che si potranno vivere, come sempre a due passi dal mare.

Intanto, l’appuntamento da segnare sul calendario è il 10 dicembre per l’apertura della vendita dei biglietti, sul sito Bababoom festival e su Ciao Ticket, per i primi 50 abbonamenti venduti il pacchetto completo campeggio e concerti sarò a 90 euro. Fino all’8 gennaio il prezzo resterà scontato a 125 euro e si potrà comunque vivere tutti i cinque giorni della manifestazione, respirando il profumo del mare e la bellezza della musica e dalla condivisione in uno dei luoghi più belli del territorio.

Intanto, c’è un anticipo di grande interesse per tutti gli amanti del reggae, con l’associazione che va in trasferta a Bologna e propone, sabato prossimo 10 dicembre un concerto evento dell’artista giamaicana Tanya Stephens, al Sottotetto Soundclub di Bologna, per l’unico evento italiano dell’artista.

Nel corso della serata ci sarà l’estrazione di due abbonamenti completi al Bababoom festival, per quella che è di fatto la festa di lancio dell’evento fermano. Comincia dunque l’attesa, a breve saranno comunicati i nomi degli artisti internazionali che hanno confermato la partecipazione, è già tempo di ballare trascinati dall’energia della musica, aspettando il rumore del mare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 18:40 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 94 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dG7P





qrcode