Imprenditoria virtuosa: l'azienda fermana Teseo spa aiuta i dipendenti con bonus anti-inflazione di € 800

1' di lettura 05/12/2022 - Si conferma ancora una volta l’attenzione di Teseo alla qualità della vita dei propri collaboratori. Questa volta, l’azienda marchigiana leader mondiale nella tecnologia per il taglio del pellame, ha comunicato l’erogazione di un bonus di 800 euro netti ai dipendenti, per fronteggiare i rincari del costo della vita.

L’azienda compare tra le prime a livello locale ad aver lanciato e comunicato l’iniziativa, che rientra appieno nei valori fondanti di Teseo, sin da subito all’avanguardia nel campo del welfare aziendale. Da circa 17 anni, infatti, il brand mette a disposizione degli oltre 200 dipendenti della sede fermana – e di quelle internazionali – palestra, sala ricreativa, mensa e perfino una nursery con personale specializzato.

«Ogni azienda è formata in primis da persone, e crediamo veramente che la qualità della vita dei nostri dipendenti si ripercuota anche sul lavoro. Per questo, la decisione di erogare il bonus anti-inflazione è una prova del fatto che vogliamo creare delle relazioni umane e non solo industriali di qualità, troppo spesso carenti nelle aziende del nostro territorio.» ha dichiarato Gianni Gallucci, Fondatore e CEO Teseo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2022 alle 22:50 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 360 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGUo





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode