La palestra Boutique Robylab.7v accende il Natale con un’iniziativa benefica a sostegno del reparto di Oncologia dell’Ospedale Salesi di Ancona

2' di lettura 04/12/2022 - L’iniziativa permetterà di raccogliere fondi partecipando ad un gioco a premi. I premi in palio, partecipando a questa iniziativa, sono inerenti alla sfera del benessere e consistono in consulenze, corsi, massaggi e alimentazione sportiva.

I professionisti della RobyLab.7v mettono a disposizione in maniera gratuita i loro migliori corsi, la loro professionalità e competenza a sostegno dei Piccoli Eroi dell’Oncologia dell’ospedale dei Bambini Salesi.
Attraverso una donazione si avrà la possibilità di essere estratti per vincere un premio che dona “due volte”: al donatore ed al ricevente .
Roberta Perfini è l’ideatrice di questa “boutique“ del benessere. Roberta sin da bambina aveva il sogno di fare della sua passione il suo lavoro e la “RobyLab” è il frutto di questo sogno.
Roberta è una grande motivatrice ed il motore di tutto, coach in varie discipline tra cui functional, Pilates e Fitball.
All’interno della squadra RobyLab troviamo altre figure essenziali come Marica, sostenitrice instancabile e curatrice dell’immagine della boutique.
Ci sono, inoltre, personal trainers dal calibro di Angelo, atleta affermato nella rigida arte marziale del Judo, bronzo alle nazionali italiane. Specializzato in Scienze e tecnologie del fitness, consulente di nutrizione dello sport e preparatore atletico della squadra nazionale ai mondiali di Taiwan.

Un'altra figura che troverete in questa realtà è Paolo, specialista in rieducazione funzionale in acqua e a secco, insegnante di Functional ed educatore sportivo.
La realtà pulsante della RobyLab di Monte Urano è quella di una grande famiglia: non solo gli istruttori sono colonna portante di questa realtà, ma anche i clienti, gli stessi che hanno abbracciato con entusiasmo l’iniziativa benefica.
La raccolta fondi a premi inerenti al benessere della persona è estesa a tutti, non solo agli iscritti alla RobyLab.
Per partecipare basterà contattare la palestra Boutique

Robylab.7v di Monte Urano, che attraverso un gesto d’amore e beneficenza da parte di tutti, potrà offrire un supporto al reparto di Oncologia dell’Ospedale dei Bambini Salesi.




Anna Cozzolino


Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2022 alle 12:39 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGEe





qrcode