Porto San Giorgio, Anmil: un albero di Natale per la sicurezza sul lavoro

1' di lettura 02/12/2022 - In vista del prossimo Natale, la Fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito” ha deciso di replicare l’iniziativa “Un albero per la sicurezza” che vuole sensibilizzare contro gli infortuni sul lavoro e che, l’anno scorso, ha ottenuto grande risonanza nei territori che hanno deciso di promuoverla.

Nata dalla creatività dell’artista Francesco Sbolzani, l’idea progettuale propone la realizzazione di un albero natalizio fatto con l’utilizzo di caschi antiinfortunistici, di cui si allegano immagini che possono rendere l’idea di cosa è possibile realizzare.

L’obiettivo è quello di richiamare l’attenzione dei cittadini sulla necessità di non sottovalutare i rischi sul lavoro e risvegliare l’impegno collettivo verso la prevenzione degli infortuni.

Porto San Giorgio ha risposto positivamente all’iniziativa per il secondo anno consecutivo ed il giorno 4 dicembre alle ore 16:00 dicembre ci sarà l’inaugurazione dell’installazione dell’albero che sarà allestito sul muro perimetrale della Stazione Ferroviaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 14:15 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 222 letture

In questo articolo si parla di attualità, Anmil, Associazione nazionale Mutilati e Invalidi del lavoro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGmb





logoEV
logoEV
qrcode