x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
comunicato stampa

Il Belcea Quartet in concerto a Palazzo Brancadoro

1' di lettura
400
da Comune di Fermo
www.fermo.net

La Rassegna di Musica da Camera de Il Circolo di Ave, con il patrocinio del Comune di Fermo, giunge al suo ultimo appuntamento di questa straordinaria IV stagione, con un altro concerto d’eccezione: il BELCEA QUARTET sarà ospite a Palazzo Brancadoro di Fermo martedì 29 novembre, alle ore 20:30

Uno dei migliori ensemble del nostro tempo, ospite delle più importanti stagioni concertistiche del mondo, si esibirà per la prima volta nelle Marche e sceglie Fermo, unica data italiana insieme a Torino. Un appuntamento imperdibile, sulle note di Haydn, Shostakovich e Beethoven.

“Chiudere la IV stagione con il Quartetto Belcea rappresenta il coronamento di una stagione straordinaria che ha visto avvicendarsi artisti di altissimo profilo del panorama nazionale e internazionale della musica classica: questo contribuisce a diffondere e ad aumentare la partecipazione del pubblico, cercando di avvicinarlo sempre di più a questa magnifica arte” la parole di Anna Danielli de Il Circolo di Ave.

Grazie all’associazione Karussell, non mancherà il consueto Bocconcino d’arte contemporanea per stuzzicare l’appetito di cultura: Matilde Galletti (curatrice e docente all’Accademia delle Belle Arti di Brera) presenterà un’opera dell’artista Alessandro Di Pietro.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria su www.ciaotickets.com. Info: ilcircolodiave@gmail.com - tel: 335.471693.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 23:41 sul giornale del 28 novembre 2022 - 400 letture






qrcode