Fermo: il Kiwanis Club di Fermo dona quattro tricicli all’asilo nido “Mario Santoro”

1' di lettura 24/11/2022 - Un’attenzione verso i bambini, un gesto concreto per i più piccoli della città. In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza (che ricorre il 20 novembre di ogni anno), il Kiwanis Club di Fermo ha voluto donare lunedì scorso quattro tricicli all’asilo nido fermano “Mario Santoro”.

Presenti la Presidente del sodalizio Sara Alesi che, insieme al vice Presidente Sergio Vitali ed alcuni soci, ha evidenziato come l’impegno dell’associazione a favore dei bambini e per iniziative di solidarietà sia sempre forte, proprio perché il Kiwanis ha nella sua mission proprio la vicinanza all’infanzia ed a situazioni di necessità dei territori dove opera.

L’Assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri, nel portare i saluti ed i ringraziamenti del Sindaco Paolo Calcinaro e alla presenza di Ida Imperato dei Servizi Sociali del Comune, ha espresso gratitudine per questo gesto, per il pensiero rivolto dal Kiwanis al nido comunale quindi per questa attenzione concreta alle realtà territoriali, come il sodalizio è solito fare.

Un’iniziativa cui ne seguiranno sicuramente altre da parte del Kiwanis, sempre nello spirito di solidarietà e di supporto che anima l’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 15:02 sul giornale del 25 novembre 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEKf





logoEV
logoEV
logoEV