Lagrù: la comicità marchigiana esiste. Venerdì a Sant'Elpidio a Mare torna Magnasarache Comedy Lab

1' di lettura 23/11/2022 - Il “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare torna a fare da palestra per i nuovi comici.

Strizzando l’occhio ai locali storici che hanno visto nascere artisti da ribalta nazionale, l’auditorium elpidiense ospita venerdì alle 21.15 il primo laboratorio comico della stagione 2022-23 “Magnasarache” Scuola Internazionale di Comicità Marchigiana, diretta da Piero Massimo Macchini e giunta al secondo anno di corsi.

La comicità marchigiana esiste e noi lo possiamo testimoniare! La scuola conta su più di venti nuovi iscritti – riferisce Macchini – a cui si aggiungono coloro che hanno frequentato anche il primo anno di corso, i veterani. Saranno loro a salire sul palco del Magnasarache Comedy Lab, ma ricordiamo che è un appuntamento è aperto a tutti quelli che intendono partecipare e cimentarsi nella realizzazione e messa in scena di un pezzo comico”.

I docenti della scuola sono, insieme a Macchini, Fabio Damiani, Cristiana Caucci, Remo Di Filippo, Priscilla Alessandrini, Mattia Toccaceli e Domenico Lannutti.

Un pezzo comico si migliora per approssimazioni successive e quindi è molto importante avere serate, momenti, incontri e confronti con persone pronte ad accettare le novità per capire se ciò che si sta facendo funziona.

Per partecipare è possibile inviare una mail a info@lagruproduzioni.com

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE bit.ly/3EycZDM






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2022 alle 09:20 sul giornale del 24 novembre 2022 - 1514 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEof





logoEV
logoEV