Fermo: visita ai mercatini natalizi in Baviera, dall’8 all’11 dicembre con gli “Amici di Ansbach"

1' di lettura 23/11/2022 - Una nuova iniziativa che testimonia il legame solido, la vicinanza e l’amicizia fra Fermo ed Ansbach, rinsaldate anche nelle celebrazioni ad ottobre nella nostra città del 15° anniversario del gemellaggio.

Ad organizzare la trasferta, come consuetudine ogni anno, l’Associazione fermana “Amici di Ansbach”, presieduta da Francesco Gismondi. In particolare il tour prevede la visita alle città di Ansbach, Rothenburg, Norimberga, Wurzburg e Monaco.

Un rapporto consolidato con la gemellata Ansbach quello di Fermo da ben 15 anni, che si è sviluppato e si sviluppa ancora su più fronti, da quello turistico a quello culturale, da quello sportivo a quello scolastico fino alle collaborazioni con le scuole.

Un legame con la città tedesca curato con la preziosa collaborazione dell’Associazione “Amici di Ansbach” e del Presidente Francesco Gismondi che il Sindaco Calcinaro ha sempre occasione di ringraziare, per l’impegno e la passione con cui promuovono il buon nome e l’immagine della Città di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2022 alle 12:59 sul giornale del 24 novembre 2022 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEtm





logoEV
logoEV