x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo amatori: domenica a Fermo in scena il Trofeo Fasciani Giovanni “Tutti, Big e...Papalina”

1' di lettura
520

Sarà uno degli ultimi appuntamenti dedicato ai ciclisti amatori su strada del 2022, una gara a cui non si può mancare visto anche il suo valore. Organizzato dal Pedale Fermano Eventi, Pasta De Carlonis – Termoservicegas, sotto l’egida dell’ACSI, domenica mattina 23 ottobre, a Fermo in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani Giovanni “Tutti, Big e... Papalina”, una gara ciclistica che si disputerà sulla distanza di 100 km.

Percorso – Si gareggerà su un anello di 20 km interamente pianeggiante con partenza dalla Conceria poi, verso Girola, Capparuccia, Grottazzolina, Piane di Magliano, Piane di Rapagnano, Campiglione e ritorno in zona conceria da ripetere 5 volte.

Partenze – Alle ore 9.00 toccherà alle seguenti categorie: Junior di prima e seconda serie, Senior 1 e Junior 2 di prima e seconda serie, Veterani 1 e Veterani 2 di prima e seconda serie.

Alle 9.05 toccherà a: Gentleman 1 e Gentleman 2 di prima e seconda serie, Super Gentleman A e Super Gentleman B e Donne. Ci potrebbe essere la possibilità anche di una partenza unica in base al numero degli iscritti.

Premi – Verranno premiati i primi 20 classificati di ogni gara oppure i primi 40 in caso di gara unica.

Iscrizioni – Obbligatorie le preiscrizioni che dovranno essere effettuate entro il 21 ottobre alle ore 10.00 su https//myraceresult.com/221492/.

Dunque, una bella manifestazione che chiuderà in pratica le gare ciclistiche su strada nel fermano dopo una stagione intensa che ha visto tanta partecipazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2022 alle 13:47 sul giornale del 19 ottobre 2022 - 520 letture






qrcode