Fermo, sport e disabilità: domenica 9 Ottobre al kartodromo “Dino Ferrari” manifestazione motoristica con i go kart

1' di lettura 06/10/2022 - Una giornata di festa, fra divertimento e rombo di motori. L'APM (Associazione Paraplegici delle Marche), con il patrocinio del Comune di Fermo, organizza anche quest’anno una giornata all’insegna della passione per i motori.

Domenica 9 Ottobre 2022, dalle ore 8.30, al kartodromo “Dino Ferrari” di Fermo sarà possibile provare diversi GoKart su circuito, adattati a chi presenta delle disabilità.

“Sarà un bel momento di sport, una giornata in cui non mancheranno i tanti appassionati di motori con cui si potrà dare la possibilità a chi ha delle disabilità di poter provare i mezzi che verranno messi a disposizione per regalare emozioni, senza agonismo. Un grazie all’associazione APM per l’organizzazione e a tutti le associazioni che hanno collaborato nell’allestimento dell’evento” – le parole degli assessori Alberto Scarfini allo sport e Mirco Giampieri alle Politiche Sociali.

Dalle ore 8.30 il ritrovo, alle 9 le iscrizioni e alle ore 9.30 le partenze in pista con batterie di 6/8 partecipanti, dopo il pranzo di nuovo tutti in pista fino al tardo pomeriggio quando verranno consegnati gli attestati di partecipazione a chiusura della manifestazione, che viene realizzata con la collaborazione di Wheelchair Karting, ASC (Associazioni sportive confederate) Comitato provinciale di Fermo, l’associazione Abili e Disabili e l’Ambito Sociale XIX.

Per tutta la durata dell’evento all’interno della struttura verranno allestiti stand promozionali, attività sportive, tiro con l’arco, ping png ecc.

È richiesta l'iscrizione in quanto i posti sono limitati (65000giri@gmail.com; 339.2652833 Federico, 348.8255401 Adriano).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2022 alle 13:01 sul giornale del 07 ottobre 2022 - 54 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dt9H