Agenti&Venditori.net al servizio delle imprese

2' di lettura 02/10/2022 - È di Marlen Padovan, giovane imprenditrice affermatasi nel settore delle utilities da anni, l’idea di fondare nel 2021 Agenti&Venditori.net

Il progetto viene elaborato in piena pandemia in un momento in cui le problematiche del lavoro, delle aziende e degli imprenditori si sono acuite; il fine è quello di fornire un servizio e semplificare i processi aziendali

Marlen espone la mission alla base del suo progetto "In un momento di crisi dove era necessario trasformare il bisogno in potenzialità e lo si poteva fare utilizzando al meglio le possibilità che il web offre attraverso social, blog, siti di e-commerce, piattaforme. La contemporaneità è frenetica, il web è un ottimo strumento per ottimizzare i tempi e realizzare supporti pratici, concreti e veloci alle aziende e al mondo dell’impresa”

Agenti & Venditori è il portale che mette in contatto le aziende con Agenti di Commercio, Liberi Professionisti e Freelance, creando un incastro perfetto tra domanda e offerta.

E’ molto più di un portale dedicato al mondo del lavoro; www.agentievenditori.net offre opportunità lavorative e pubblicitarie.

Si propone di creare delle sinergie, in forma di partnership, con aziende di qualsiasi settore per meglio promuovere le attività delle stesse a livello locale, nazionale e globale.

A tal fine, Agenti & Venditori si è affidata ad un team di professionisti della comunicazione e del marketing al fine di promuovere e ottimizzare tutti i processi del business,

attraverso le più recenti forme di media marketing.

Una delle forme, la promozione tramite web, avviene con l'ausilio di strumenti altamente specializzati, gestiti dai web manager che curano il “marketing online”, ivi compreso il “social marketing”.

L’operazione trova applicazione in un’attività di marketing strategico, mirato al target prescelto dall’azienda, con l’obiettivo di ampliare il bacino di utenza, in linea con gli alti canoni di qualità che il mercato oggi richiede.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-10-2022 alle 08:08 sul giornale del 03 ottobre 2022 - 210 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtc3





logoEV
logoEV