Lega, Marinangeli: "Lega e Fermano, la sinergia continua"

2' di lettura 28/09/2022 - Il bilancio del consigliere regionale della Lega dopo l’atteso turno elettorale che ha riportato i cittadini alle urne.

“La Lega continua il percorso al fianco del Fermano con la sua filiera di governo che era e resta solida al di là della pura territorialità rappresentativa: sottolineo che nelle Marche abbiamo ottenuto il miglior risultato del Centroitalia: un dato significativo e ottimo auspicio. Abbiamo pagato il senso di responsabilità con cui ci siamo messi a disposizione di un governo di emergenza in cui abbiamo, necessariamente, dovuto mediare tra la nostra visione e quella di una coalizione anomala, ma, in quel momento, necessaria”.

Lo dichiara il consigliere regionale della Lega Marco Marinangeli a bocce ferme dopo l’atteso turno elettorale che ha riportato i cittadini alle urne. “Non si può negare il calo di consensi nel nostro collegio che, in tutta franchezza ci ha sorpreso e anche un po’ amareggiato. Con l’onorevole Lucentini, di cui non andranno disperse esperienze e capacità, ci siamo spesi come filiera ben oltre le convenienze di partito – aggiunge il consigliere – Iniziative ed interventi, in special modo nel sostegno al tessuto produttivo, fortemente volute e legiferate dalla Lega, sono sotto gli occhi di tutti. Un supporto che, confermiamo, non verrà meno e troverà ulteriore slancio con il nuovo governo che ci vede protagonisti e che può lavorare coeso perché poggia sulla volontà degli italiani di dare fiducia a programmi, visione e valori del centrodestra. Oggi più che mai la priorità della Lega sono i cittadini – conclude Marinangeli – Servono risposte pronte e strutturali che non possono più attendere e che siamo pronti a dare con la concretezza che ci contraddistingue”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 09:30 sul giornale del 29 settembre 2022 - 52 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsnT





logoEV
logoEV