Gal Fermano: uscito il nuovo bando 6.4 per lo sviluppo di attività non agricole

1' di lettura 26/09/2022 - Il GAL Fermano torna di nuovo a sostegno delle microimprese del territorio e lo fa pubblicando il bando sottomisura 19.2.6.4.B finalizzato ad investimenti strutturali per lo sviluppo di attività non agricole.

Sul piatto oltre 400 mila euro di risorse messe a disposizione per finanziare opere edili di ristrutturazione e recupero dei fabbricati, spese tecniche ed acquisto di dotazioni mobili necessari e strettamente funzionali allo svolgimento delle attività.

Al centro dell’attenzione del GAL Fermano i settori connessi al turismo rurale, ai settori culturali e creativi finalizzati alla valorizzazione dei beni culturali e ambientali, lo sviluppo di attività informatiche ed elettroniche, servizi socio-assistenziali, educativi e didattici, nonché servizi alla popolazione ed alle imprese.

La domanda di sostegno dovrà essere presentata online sul SIAR entro le ore 13.00 del 30 novembre 2022. Tutta la documentazione è consultabile sul sito del GAL Fermano (www.galfermano.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2022 alle 20:10 sul giornale del 28 settembre 2022 - 1742 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dr9G





logoEV
logoEV