Torre San Patrizio: Monte San Pietrangeli 6 - Borgo Rosselli 2

2' di lettura 24/09/2022 - Nel campionato di II categoria inizia bene la stagione il Monte San Pietrangeli che infligge un tennistico sei a due al Borgo Rosselli

MONTE SAN PIETRANGELI: Lamponi, Greci ( dal 68' Verducci ), Battilà ( dal 68' Ulissi ), De Vita ( dal 68' Boccatonda), Quadrini, Ulivello, Smerilli, Grilli (dal 90' Ricciardi), Polini ( dal 66' Achilli), Marziali, Fiumaroli. All.re: Battaglini

BORGO ROSSELLI: Petroliani, Carboni, Giammarini, Amaolo, Spaccasassi, Foglini, Capriotti (dal 63' Vadalà), Fazzini (dal 70' Luzi), Roganti (dal 84' Di Stefano), Calcinaro (dal 87' Raffaeli ), Bernardini.

ARBITRO: Signor Petrini Di Fermo

MARCATORI: Al 3' Giammarini ( Aut) , 22' Quadrini , 36' Roganti , 46' Bernardini ( Rig) , 74' - 86' - 90' Achilli , 88' Smerilli

I padroni di casa partono forte e dopo 3 minuti trovano già il vantaggio grazie ad un'autorete di Giammarini che nel tentativo di anticipare Smerilli spedisce la palla nella propria porta.
Il Monte è padrone del campo e va più volte vicino al raddoppio che arriva al 22'; a mettere la palla in rete è Quadrini che di testa trafigge per la seconda volta l'estremo difensore ospite.
Dopo aver trovato il due a zero gli ospiti hanno un sussulto d'orgoglio e al 36' accorciano le distanze con Roganti che raccoglie una palla vagante e trafigge Lamponi.
Passano 10' e il Borgo Rosselli trova il pari con Bernardini che trasforma un penalty procurato da Capriotti.
Il Monte accusa il colpo e deve attendere l'ingresso del bomber Achilli che dopo appena due minuti dal suo ingresso in campo trova il goal del vantaggio.
Gli ospiti provano una timida reazione ma all'86' i ragazzi di Mister Battaglini trovano il quarto goal sempre con Achilli.
Passano appena 2' e stavolta tocca al capitano Smerilli trovare la via del goal.
Ad ormai risultato acquisito c'è ancora spazio per la tripletta personale di Achilli che regala il sesto goal al Monte.








Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2022 alle 19:36 sul giornale del 25 settembre 2022 - 334 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drSg





logoEV
logoEV