Porto Sant’Elpidio: prima di campionato per il Recreativo P.S.E.

2' di lettura 23/09/2022 - Stasera, a Civitanova Marche, la squadra elpidiense guidata da mister Marcelli sfiderà l’Academy Civitanovese per il match che inaugura ufficialmente il campionato.

Dopo il successo in Coppa Marche di qualche settimana fa, il Recreativo P.S.E. debutta ufficialmente stasera, venerdì 23 settembre, in campionato. La squadra elpidiense, che milita in seconda categoria, vanta una rosa giovane e frizzante (l’età media dei giocatori è di 23/24 anni) che, guidata dal nuovo allenatore Andrea Marcelli, ha tutte le carte in regola per disputare un campionato interessante. “Vogliamo fare bene sin dall’inizio, i presupposti ci sono tutti”, ha dichiarato il mister Marcelli, all’esordio sulla panchina elpidiense dopo l’arrivo a fine giugno. Marcelli, classe ‘87 con un recente passato in prima categoria con il San Claudio, ha accettato di buon grado la proposta del Presidente Sbrolla, convinto soprattutto dalla bella atmosfera della squadra e dal progetto della società: “Ho avuto anche altre offerte, ma quella del Recreativo è stata quella che ho accettato con più entusiasmo sia per la stima che nutro nei confronti di dirigenza e società, sia, naturalmente, per il progetto sportivo in sé e per la rosa giovane e promettente, ma soprattutto per la bellissima atmosfera che vi si respira: è proprio come essere in famiglia”.

Nella partita inaugurale del campionato, il Recreativo sfiderà l’Academy Civitanovese fuori casa, a Civitanova, ed eccezionalmente di venerdì. Le altre partite in casa, invece, si disputeranno al campo sportivo Belletti, a Porto Sant’Elpidio, e sempre il sabato pomeriggio alle 14:30. “L’obiettivo di questo campionato” afferma il mister “è mantenere la categoria e assicurarci la salvezza già dalle prime partite, e sono certo che con la rosa promettente a disposizione raggiungeremo facilmente gli obiettivi prefissati”.









Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2022 alle 09:53 sul giornale del 24 settembre 2022 - 460 letture

In questo articolo si parla di cronaca, campo sportivo, sport, calcio, porto sant'Elpidio, notizie, seconda categoria, calciatori, articolo, Roberta Ripa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drvc





logoEV