Francavilla d'Ete: gli ospiti della Fondazione Opere Pie ‘G. Didari’ in gita per tornare a condividere momenti all’aria aperta

1' di lettura 20/09/2022 - Nei giorni scorsi è stata organizzato un’uscita fuori porta all’Abbadia di Fiastra (riserva naturale nel territorio di Tolentino) per far vivere una giornata spensierata agli ospiti della struttura socio residenziale costretti nei mesi scorsi per motivi precauzionali a lunghi periodi di restrizione legati all’emergenza del Covid.

Una volta sul posto, il personale della casa di riposo Laura, Loredana, Cinzia ed Elena, che ha accompagnato gli ospiti in pullman, ha organizzato una merenda nel parco e persino una visita guidata all’interno della chiesa e del chiostro.
Tra passeggiate, sorrisi e qualche foto ricordo da mandare alle famiglie, è trascorso via un pomeriggio diverso e davvero emozionante per tutti e sicuramente da ripetere per il benessere psicofisico degli ospiti.
La Fondazione Opere Pie ‘G. Didari’ ancora una volta si mostra sensibile nei confronti dei propri ospiti con iniziative che vengono apprezzate molto dalle famiglie che affidano i propri cari alla residenza francavillese che ad oggi tra la struttura storica e la nuova ala realizzata conta circa 80 ospiti.








Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2022 alle 11:13 sul giornale del 21 settembre 2022 - 402 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Fondazione, francavilla d'ete, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqS6





logoEV