Porto San Giorgio: parquet rinnovato alla Borgo Rosselli

1' di lettura 19/09/2022 - Va in archivio il quadrangolare “Back to school”, appuntamento riservato alla categoria “aquilotti”, organizzato dalla società Scuola Minibasket Arcobaleno nella palestra Borgo Rosselli.

Oltre ai padroni di casa, si sono date battaglia Sporting Porto Sant’Elpidio, Cab Stamura Ancona e Pescara. Alla fine a spuntarla sono stati proprio i giovanissimi locali della presidentessa Marica Gomes; guidati in panchina da coach Sara Ficiarà hanno fatto bottino pieno uscendo vincitori da tutti gli incontri e portando a casa il trofeo. Al secondo posto si sono classificati i dorici di Cab Stamura, seguiti da Porto Sant’Elpidio e Pescara.

Per la riuscita della manifestazione, le società Arcobaleno e Porto San Giorgio Basket ringraziano l’Amministrazione comunale: l’interesse diretto del sindaco Vesprini e dell’assessore allo Sport Senzacqua (presente alla premiazione) ha permesso il completamento dei lavori di rinnovamento del parquet in tempi utili.

Conclusa la prima “fatica” stagionale, le due società sangiorgesi si apprestano ad affrontare un’annata ricca di impegni e divertimento sia nel settore giovanile (maschile e femminile) che nel mini basket.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 16:17 sul giornale del 20 settembre 2022 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqJA





logoEV
logoEV