x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Grottazzolina, Consulta Giovanile: rinnovato il direttivo

1' di lettura
676

Due anni dall’inizio di una bella storia, quella della Consulta Giovanile. Un’associazione, un luogo, una modalità di incontro, di partecipazione, di proposta che riunisce i giovani di Grottazzolina e permette loro di confrontarsi in maniera diretta col Comune e con le varie realtà associative paesane.

Giovani che si sono dimostrati protagonisti attivi di Grottazzolina e in questo tempo la Consulta è cresciuta. Lo scorso 7 settembre, come da Statuto con la crescita del numero di membri, si è formato un nuovo direttivo composto stavolta da 5 iscritti: Cristian Angelini (Presidente), Leonardo Paci (Vicepresidente), Matteo Laconi (Vicepresidente), Diego Campetella (Segretario) e Claudia Passerini (Tesoriere).

A loro e a tutti i giovani il saluto e l’augurio dell’Amministrazione Comunale nelle parole del Sindaco, Alberto Antognozzi, e del Vicesindaco ed Assessore alle Politiche Giovanili, Giorgio Litantrace:

“Un grande grazie a tutti questi giovani che hanno creduto e credono in questo progetto così innovativo di partecipazione attiva alla vita comunale. Grazie per i vari progetti culturali, ricreativi ed anche per il servizio prestato nell’ambito sociale che abbiamo condiviso in questi anni. Complimenti per tutto al Consiglio Direttivo uscente, a Dino Fiacconi, Alessandro Mazzoni e Veronica Sandroni, che restano come membri “di esperienza” al servizio della Consulta e un augurio di buon lavoro a Cristian Angelini, Leonardo Paci, Matteo Laconi, Diego Campetella e Claudia Passerini. L’augurio è che questo prezioso strumento che accomuna tanti ragazzi e rafforza l’identità paesana possa continuare nelle sue lodevoli iniziative. Non mancherà certo come in passato il supporto dell’Amministrazione e si continuerà a fare esperienza diretta e concreta di incontro anche inter – generazionali, sempre al servizio della comunità.”.








qrcode