x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Acli Fermo: al via la raccolta del materiale scolastico per bambini provenienti da famiglie a basso reddito

1' di lettura
614
da Acli

La spesa del materiale scolastico può essere davvero alta e le famiglie devono fare i conti con le spese di inizio anno scolastico, a partire dai libri fino al materiale scolastico. Per questo motivo il Punto Famiglia Acli di Fermo con sede a Porto Sant’Elpidio organizza una Raccolta Materiale Scolastico per bambini provenienti da famiglie a basso reddito.

Hai l’opportunità di donare materiale utile ai bambini che ne hanno bisogno come zaini, diari, quaderni, raccoglitori ad anelli, buste con occhiello, ricambi fogli, cartelline con elastico, album da disegno, astucci, penne, matite, gomme, pastelli, righe, squadre, colle e colori… Grazie al vostro Aiuto possiamo aiutare i bambini a tornare a scuola sereni e felici: un piccolo gesto che può significare molto e soprattutto che ha un gran valore simbolico.

La raccolta verrà effettuata dal 12 settembre 2022, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00 presso il Punto Famiglia Acli di Fermo con sede a Porto Sant’Elpidio (via Cesare Battisti n.2) e su Fermo previo accordi telefonici (num. 349.5402515).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 18:51 sul giornale del 15 settembre 2022 - 614 letture






qrcode