Porto San Giorgio: tinteggiature, infissi, segnaletica e impianti di ventilazione. Comune al lavoro nelle scuole per la ripresa delle lezioni

1' di lettura 07/09/2022 - “Stiamo completando gli interventi nelle scuole in vista della ripresa delle lezioni”. Lo afferma l’assessore ai Lavori pubblici Lauro Salvatelli al termine di una giornata di sopralluoghi per constatare lo stato delle opere.

Il personale dell’Ufficio tecnico è al lavoro da settimane per ultimare interventi nelle aule, dalla sistemazione degli infissi ai sanitari passando per le opere di tinteggiatura e piccoli interventi ordinari in previsione del rientro degli studenti il 14 settembre.

All’Isc Nardi sono stati installati 7 impianti di purificazione e ricircolo dell’aria. “Entro la fine del 2022 ne arriveranno altri 3 – aggiunge Salvatelli - . Nei prossimi mesi sarà la volta della Borgo Rosselli con la sistemazione di ulteriori 10 impianti che hanno la caratteristica di essere a risparmio energetico, un tema di particolare attualità”. All’esterno, il Servizio segnaletica sta completando la verniciatura degli attraversamenti pedonali e degli stalli per la sosta nei pressi degli istituti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2022 alle 13:07 sul giornale del 08 settembre 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dorG





logoEV
logoEV
logoEV