Ciclismo: Sabato a Fermo in scena il Trofeo Fasciani Giovanni SRL

1' di lettura 05/09/2022 - Organizzato dal Pedale Fermano Eventi, Pasta De Carlonis – Termoservicegas sotto l’egida dell’ACSI Regionale, sabato 10 settembre in zona Conceria a Fermo, andrà in scena il Trofeo Giovanni Fasciani SRL, una gara ciclistica riservata agli amatori.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 in via Carlo Cattaneo.

Percorso – Si gareggerà su un circuito interamente pianeggiante di sette km da ripetere otto volte per entrambe le gare.

Partenze – Alle ore 14.30 prenderanno il via i meno giovani con le seguenti categorie: Veterani 1 e 2 (di seconda serie con categoria unica), Gentleman 1 e 2 ( di prima serie con categoria unica), Gentleman 1 e 2 (di seconda serie con categoria unica) e Donne. Alle ore 16.00 toccherà ai più giovani con le seguenti categorie impegnate: Junior di prima serie, Senior 1 e 2 di prima serie (categoria unica), Junior e Senior di seconda serie (categoria unica), Veterani 1 e 2 di prima serie (categoria unica). Si partirà e arriverà in Via Costituente.

Premiazioni – Verranno premiati i primi tre assoluti più i primi cinque di ogni categoria.

Dunque una bella manifestazione per tutti coloro che vogliono pedalare ancora cercando di essere protagonisti in questa gara, mai banale e sempre ben organizzata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2022 alle 11:40 sul giornale del 06 settembre 2022 - 196 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dn5x





logoEV
logoEV
qrcode