x

Vezzali e Marcozzi in visita al Circolo tennis Cococcioni di Porto San Giorgio

1' di lettura 02/09/2022 - Mercoledì pomeriggio le candidate FI alle prossime elezioni politiche del 25 settembre, Jessica Marcozzi e Valentina Vezzali (candidate capolista rispettivamente al proporzionale del Senato e della Camera) hanno incontrato il Circolo tennis Cococcioni di Porto San Giorgio.

La capogruppo regionale FI Jessica Marcozzi e il Sottosegretario allo Sport, campionessa di scherma, Valentina Vezzali, hanno avuto modo di manifestare tutta la loro vicinanza al circolo, al tennis e più in generale allo sport.
"E' fondamentale che la politica e lo sport viaggino di pari passo, anzi la prima deve rispondere con tempestività e concretezza, alle esigenze del secondo Sappiamo bene che valorizzare lo sport, da sempre settore in cui l'Italia, le Marche, sono eccellenze di livello mondiale, avrebbe un'incidenza molto positiva sulla spesa pubblica per la Sanità. E oggi più che mai è imprescindibile fare squadra per fronteggiare i rincari di luce e gas che mettono in crisi i gestori degli impianti con inevitabili ripercussioni sulla pratica sportiva. Il circolo tennis Cococcioni ha sfornato e continua a sfornare tanti campioni ed è sede del più importante torneo under 12 su scala internazionale. Ringraziamo il presidente Quinzi, il sindaco Vesprini, il presidente del Consiglio Comunale, Bragagnolo, il presidente regionale Fit, Guzzo e il maestro Di Paolo per l'ospitalità accordataci. Abbiamo fatto tesoro e avuto conferma che la linea seguita da Forza Italia è quella giusta. Lo sport è vita, è salute, è mondo di valori. E deve avere un ruolo di primo piano nelle politiche nazionali, con la valorizzazione delle eccellenze territoriali".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2022 alle 13:38 sul giornale del 03 settembre 2022 - 278 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dnJr





logoEV
logoEV
qrcode