x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto San Giorgio: “Illusioni”, martedì 23 agosto spettacolo in piazza Matteotti. Siti aperti gratuitamente, mostre e mercatino lungo viale Buozzi

1' di lettura
283

dal Comune di Porto San Giorgio


Gli appuntamenti di martedì 23 agosto in programma in città. Alle 18 l’apertura del mercatino in viale Buozzi.

Dalle ore 19 alle 24 si terrà la mostra in corso Castel San Giorgio “Visioni d’artista” con le opere di Serena Dellisanti, Enrico Panfili, Sandra Torquati e Katy Zoppo.

Alle 20,45 si partirà alla scoperta della città con l’iniziativa “Proponi il tuo scatto #PSGstories” (ore 20,45). Una guida accompagnerà i presenti nei luoghi di rilievo storico e artistico come le mura castellane, il cimitero settecentesco, villa Bonaparte e il teatro.

Dalle ore 21 alle 24 tutti i siti d’interesse della città saranno gratuitamente visitabili. Sono il gran presepe della chiesa del Crocifisso, il teatro, i Cantieri della civiltà marinara, Rocca Tiepolo e villa Bonaparte (quest’ultima solo col il ‘tour’ serale su prenotazione).

Dalle ore 19 alle 24, nel teatro comunale, sarà aperta al pubblico la mostra fotografica dal titolo “Solo per amore” con la collezione di Luciano Scafà, a cura dell’associazione “Sempre Gaia”.

Alle 21.30 in piazza Matteotti si svolgerà lo show del prestigiatore ed illusionista Lorenzo Berdini.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2022 alle 12:32 sul giornale del 23 agosto 2022 - 283 letture


Comune di Porto San Giorgio




qrcode