x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

E' Sara Matrullo di Fermo Miss Cinema Marche

1' di lettura
2518

di Marina Vita
fermo@vivere.it


La fascia le dà il diritto di accesso diretto alle prefinali di Miss Italia

E’ la diciottenne di Fermo Sara Matrullo, la Miss Cinema Marche eletta nella quarta serata di Finale Regionale del Concorso nazionale Miss Italia che si è svolta il 18 agosto in Piazza del Santuario a Numana riempita da una folta folla di pubblico. Serata che fa parte del progetto “Ricominciamo a Vivere” promosso dall’Agenzia Pai in collaborazione con la Regione Marche.

Sara si è imposta sulle 17 finaliste regionali provenienti da tutte le Marche e oltre ad essere una bellissima ragazza con il sogno di entrare nel mondo della moda e del grande schermo, è anche una brava studentessa che aspira a lavorare nel settore infermieristico.

La conquistata fascia di Miss Cinema Marche le dà diritto a l’accesso diretto alle prossime prefinali nazionali del Concorso Miss Italia e quindi a continuare a concorrere al titolo di più bella d’Italia.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.




Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2022 alle 19:39 sul giornale del 21 agosto 2022 - 2518 letture






qrcode