x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

Balestrieri (Fratelli d'Italia) sul problema Amandola: "Il PD sa solo criticare. Un plauso all'Area Vasta 4"

2' di lettura
201

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


-

Il problema oggettivo della carenza di personale medico, figlio di un sistema che la sinistra non ha mai voluto vedere in tutti questi anni di governo regionale, portando la sanità a livelli veramente critici, non ha destabilizzato la prontezza dell' area vasta 4 che ha subito preso in questione la situazione facendo rientrare immediatamente l' allarme che era stato evidenziato ad Amandola per la mancanza di personale medico. Un plauso e un grazie va al Direttore di Area Vasta Dottor Roberto Grinta, che, ogni volta dimostra attenzione e disponibilità verso i numerosi problemi del territorio.

Sarà quindi garantito, com' è giusto che sia il punto di primo intervento, sia per i cittadini di Amandola che per le zone limitrofe.

Mi dispiace sempre sottolineare come il partito democratico in primis il segretario provinciale Luca Piermartiri e il Senatore Verducci cerchino sempre di mettere in cattiva luce l' enorme lavoro che la Regione Marche sta portando avanti dopo decenni di totale distruzione del sistema sanitario, ma si sa, meglio criticare subito che accertarsi con gli organi competenti se il problema sia stato preso in carico. I "continui schiaffi" che menziona il segretario Piermartiri, non sono quelli dell' attuale governo regionale ma quelli che la sinistra ha dato per più di 20 anni specie al settore della sanita e con maggiore concentrazione proprio nelle aree interne; su questo dovreste aprire una seria riflessione interna. Sistemare i vostri danni non è semplice, ma è uno dei principali obiettivi che il Presidente Acquaroli insieme a tutta la maggioranza sta portando avanti in maniera spedita; non serve criticare, ma fare un' opposizione seria e costruttiva cosa che in questo periodo non mi sembra di vedere. Di questo mi sento di ringraziare il consigliere regionale Andrea Putzu che per Amandola e la zona montana ha sempre avuto la massima attenzione affrontando sempre in prima persona le criticità del momento e i consiglieri di opposizione di Amandola che sul tema legato alla sanità hanno sempre avuto il massimo interesse vista la delicatezza dell' argomento.

La buona politica, legata alla collaborazione con gli organi preposti, porta a risultati come quello ottenuto oggi per Amandola. Il resto sono tutte polemiche sterili ed inutili tipiche di un Partito Democratico ormai ridotto ai minimi termini.

- Andrea Balestrieri FDI


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2022 alle 14:29 sul giornale del 21 agosto 2022 - 201 letture


Redazione VivereFermo




qrcode