“Ti gusto al volo”: quattro giorni di street food internazionale e musica a Casabianca di Fermo

2' di lettura 18/08/2022 - Inizia oggi l’evento dedicato agli amanti del cibo da strada. Dalle 18 l’apertura dei truck nell’area verde.

Dal 18 al 21 agosto torna l’evento più goloso dell’anno: “Ti gusto al volo”. Dalle 18.30, si disporranno nella meravigliosa area verde di Casabianca di Fermo numerosi truck food pronti a proporre piatti tipici provenienti da tutta Italia, da tutta Europa e… da tutto il mondo!

Un evento pensato per i palati più esigenti e per tutti gli interessati alle cucine tradizionali di altri paesi. L’evento offre la possibilità ai visitatori di immergersi nei segreti della cucina italiana, alternando il nostro amato cibo marchigiano alle ricette siciliane, toscane, emiliane, romagnole o sarde.

Se si sente la necessità di uscire dalla penisola, si può optare per una cucina europea – come quella spagnola ad esempio – o addirittura trasferirsi in America, perdendosi nei sapori della cucina messicana. Immancabile l’Asado del truck argentino; il titolare è l’inventore della canzone “La vuelta”, colonna sonora dei balli di gruppo. Non è da escludere un’esibizione per favorire la digestione dei partecipanti con il suo ritmo travolgente.

La musica, d’altronde, è l’altro elemento che rende “Ti gusto al volo” così divertente. Durante le quattro serate si alterneranno delle band locali che, insieme a Radio 105, creeranno un magico sottofondo per i commensali. La serata di oggi sarà riservata a LO ZOO DI 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri, nella seconda serata sarà la volta di Roxy Bar Mario, terza serata con Eleinad the sailor e il 21, in conclusione dell'evento, Deja vu acoustic duo.

EventiNoStop, organizzatore dell’evento, si impegna con l’intento di intrattenere i partecipanti attraverso il divertimento e l’approfondimento delle diverse culture del food internazionale con truck di alta qualità e noti nel campo.

Si parte questa sera alle 18 con la prima cena, dopodiché – nei giorni successivi – i truck resteranno aperti anche a pranzo.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Fermo.

Info 3899613917






Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2022 alle 09:54 sul giornale del 18 agosto 2022 - 820 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, estate, agosto, street food, articolo, cibo di strada, casabianca di fermo, Silvia Cotechini, ti gusto al volo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dljU





logoEV
logoEV