Fermo: al via la mostra collettiva di pittura del Convivio degli Artisti

1' di lettura 14/08/2022 - Verrà inaugurata mercoledì 17 agosto alle ore 18.00 alle Piccole Cisterne di Fermo (Largo Calzecchi Onesti) alla presenza del prof. Stefano Papetti, critico d'arte e direttore della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, la mostra collettiva di pittura del Convivio degli Artisti.

In esposizione le opere di Giuseppe Amici, Paolo Appoggetti, Margherita Biruschi, Marisa Calisti, Francesca Ciaudano, Giancarlo Cuccù, Norberto Dionisi, Nadia Giacomini, Luciano Magnalbò, Marcello Turra e Placida Zummo Attanasio.

La mostra, giunta alla quinta edizione e patrocinata dall'Assessorato alla cultura del Comune di Fermo, potrà essere visitata dal 17 al 27 agosto dalla ore 17.00 alle ore 23.00.

Forti del successo dello scorso anno, gli organizzatori hanno riproposto questo appuntamento che gode sempre di molti apprezzamenti da parte di numerosi visitatori e turisti, come l'affluenza del 2021 sta a testimoniare. Un'iniziativa che permette di poter ammirare le opere di artisti del territorio e non solo e che è, allo stesso tempo, uno stimolo ad avvicinarsi al mondo dell'arte e ad aderire all'associaizone che in questi anni è cresciuta anche in termini di partecipazione ed espositori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2022 alle 18:59 sul giornale del 16 agosto 2022 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkYH





logoEV
logoEV